Stampa

Previa sottoscrizione di apposita convenzione con lo Studio Andreetta & Associati, coloro che lo desiderassero sono ammessi ad utilizzare una procedura informatica innovativa che permette, a costi particolarmente contenuti, di effettuare la fatturazione e di redigere le scritture contabili, comodamente dalla propria sede, tramite INTERNET, con la garanzia di poter fruire, al bisogno, nei normali orari di ufficio, dell'assistenza qualificata del personale dello Studio, il quale provvederà anche, se necessario, ad integrare e correggere le registrazioni effettuate, accedendo direttamente agli archivi dell'utente.

A seguito del perfezionamento della convenzione, lo Studio Andreetta rilascerà le credenziali di accesso alla procedura.

Per l’utilizzo del prodotto è sufficiente l’installazione sul proprio computer di un “Client”, il cui scaricamento viene proposto alla prima connessione.

Per venire incontro alle particolari esigenze di una diversa tipologia di utenti, lo Studio Andreetta & Associati mette a disposizione anche una seconda e diversa procedura informatica mediante connessione ai servizi di DESKTOP REMOTO, la quale, anch'essa assicura la totale integrazione e sincronizzazione con gli archivi dello Studio.

Gli interessati potranno ottenere maggiori informazioni, senza alcun impegno, telefonando allo Studio Andreetta & Associati (0438 76477).

ACCESSO ALLA PROCEDURA DI CONTABILITA' ON LINE TRAMITE INTERNET
 
ACCESSO ALLA PROCEDURA DI CONTABILITA' ON LINE DESKTOP REMOTO
(questa seconda procedura è accessibile solo tramite"Internet Explorer")

Inserire user e password forniti dallo Studio per accedere alla propria Area Riservata